Censimento interpreti professionisti per progetto CSB _Comunicare senza Barriere
Gentili interpreti
nel mese di Ottobre 2023 Ens Lombardia, dopo l’enorme successo della prima, avvierà la seconda edizione del progetto CSB "Comunicare senza Barriere", con capofila Regione Lombardia e il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Reclutiamo interpreti professionisti disposti a lavorare in presenza sul territorio lombardo.
Raccogliamo le vostre candidature mediante invio della scheda “Manifestazione di interesse/anagrafica” che alleghiamo, da trasmettere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro l’8 Settembre 2023, unitamente al vostro CV aggiornato, firmato e datato non prima del 31 luglio 2023, alla vostra carta di identità e al codice fiscale (saranno prese in considerazione solo le candidature correlate della documentazione richiesta).
Convocheremo una call in zoom entro il 15 settembre per fornirvi tutte le necessarie indicazioni tecniche, operative e amministrative in vista dell'avvio attività.
Il progetto si concluderà a fine settembre 2024 salvo eventuali proroghe.
La candidatura non conferma automaticamente il vostro coinvolgimento: è utile a sondare la vostra disponibilità/interesse; potrete darci definitiva conferma della volontà di collaborazione una volta ottenute le indicazioni a voi necessarie e quindi successivamente all'incontro informativo in zoom.
Saluti, vi aspettiamo!
Scheda "Manifestazione di interesse/grafica": Manifestazione_di_interesse-Anagrafica_Interpreti_CSB_2023-24.xlsx