banner 700px

Locandina Processione

🟢 Eventi del 4 giugno 2023 🟢

 

đź“Ł DOMENICA 4 GIUGNO 2023presso la riva di Cernobbio (CO) si terrĂ  la tradizionale processione che dal molo porterĂ  con motonave e con le barche private tra cui la bellissima vela del progetto IL LAGO DEI SEGNI dell’ENS Lombardia fino alla Baia del Pizzo dove si trova la Madonna del Lago. 

SarĂ  anche possibile recarsi alla storica dimora di Villo Pizzo a piedi con una bella passeggiata e vedere a pochi metri il luogo dell’immersione dalla terraferma.

Il nuovo parroco di Cernobbio, benedirà la corona di fiori che verrà depositata ai piedi della Madonna da alcuni militari delle forze armate (reparti speciali), che hanno perso l’uso delle gambe in conflitti bellici (Non Dolet) e dai sub dell’Invincible Diving.

SeguirĂ  dopo il rientro a Cernobbio il concerto per Bande Musicali con alcuni brani cantati, tradotti in LIS dai nostri interpreti Ramona Sala e Emanuele De Lorenzo

L’Invincible Diving asd offrirĂ  un rinfresco e poi si potrĂ  assistere all’esibizione in acqua dei Cani da Salvataggio   

 

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Chi vorrà si potrà fermare il pomeriggio a Cernobbio per la lezione di vela nell’ambito del nostro progetto giovani SMART!

 

A domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

đź“ť Modulo per partecipazione: https://forms.gle/hqPRTY6QNakF9ZWA7

 

ALTRE LOCANDINE DELL'EVENTO GIORNALIERO

thumbnail Locandina formato social Madonna del lago  Locandina 2

header LFA web