Stampa


Link del web: per sapere maggiori dettagli, si clicca qui sotto :

https://lombardia.ens.it/ascoltiamoci/


Il presidente Renzo Corti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Progetto “AscoltiAmoci” _ servizio di consulenza psicologica in LIS

AVVIO 1° MARZO 2021

 

ascoltiamoci

 Con piacere ENS LOMBARDIA presenta il progetto AscoltiAmoci, un servizio gratuito di consulenza psicologica per persone sorde lombarde in stato di necessità/fragilità realizzato in LIS e reso possibile grazie al finanziamento di Regione Lombardia.

Vivi una situazione di disagio o vuoi parlare con un esperto di qualcosa che ti preoccupa (figli, lavoro, vita di coppia ecc.)???

Puoi accedere ai colloqui compilando direttamente la richiesta dalla pagina web

https://lombardia.ens.it/ascoltiamoci/

dove è possibile visionare i profili degli psicologi disponibili. Sono tutti consulenti professionisti abilitati segnanti.

Direttamente nella pagina web potrai compilare i campi con i dati richiesti e indicare lo psicologo da te prescelto, segnalando le tue disponibilità (giorni e orari che preferisci per la consulenza a distanza). Scrivi la tua mail per essere ricontattato per il primo incontro e per decidere insieme allo psicologo le date dei vostri eventuali successivi appuntamenti (occorre che confermi di aver preso visione del trattamento dei dati personali leggendo l’informativa e cliccando il quadratino per il consenso).

I colloqui della durata di 1 ora ciascuno si svolgeranno a distanza attraverso videochiamate tramite Skype, Zoom, FaceTime o WhatsApp. Avrai diritto a un numero minimo di  1 e massimo di 5 colloqui con lo psicologo prescelto.

Speriamo che questo servizio, particolarmente necessario in questo momento di pandemia, possa trovare la tua soddisfazione e quindi possa essere proposto anche in futuro; per favore compila il questionario on line che trovi in fondo alla pagina web, per darci la tua opinione.